Ricerca

ordine

Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, vi verrà inviata automaticamente un'e-mail di conferma. Se non avete ricevuto nulla, controllate anche la cartella spam. Se anche in questo caso non avete ricevuto la conferma dell'ordine, contattateci.

Siamo convinti che i nostri prodotti di alta qualità vi piaceranno. Il nostro basso tasso di restituzione ci dà ragione. Tuttavia, diamo ai nostri clienti la possibilità di restituire i prodotti non aperti nella loro confezione originale entro 14 giorni dal ricevimento.

Siete invitati a contattarci per e-mail o per telefono. Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, saremo lieti di personalizzarlo.

Inviateci un'e-mail entro 24 ore e ce ne occuperemo al più presto.

Contattateci entro 24 ore e troveremo la soluzione giusta per voi.

Inviateci un'e-mail con le foto della consegna entro 24 ore. Assicuratevi che siano incluse le seguenti immagini:

  • Immagine complessiva del pacco
  • Immagine del contenuto (compreso il materiale di riempimento)
  • Immagine del prodotto danneggiato

In questo modo potremo prendere le misure necessarie e inviarvi un prodotto sostitutivo.

Controllate il numero di spedizione del vostro pacco. Se il pacco vi è stato consegnato secondo il numero di tracciamento, contattateci.
Creeremo una richiesta di ricerca del pacco con lo spedizioniere e invieremo nuovamente il vostro ordine nello stesso momento.