Ricerca

Spedizione e rimborso

Attualmente effettuiamo spedizioni in Svizzera e Lichtenstein.

È possibile visualizzare tutti i costi di spedizione durante il processo d'ordine. Potete trovare informazioni generali anche nella sezione costi di spedizione.

Ci impegniamo a elaborare, imballare e consegnare tutto al fornitore di servizi logistici nel più breve tempo possibile.

Sì, vi invieremo un numero di spedizione non appena i prodotti saranno imballati e avranno lasciato il nostro magazzino. Il presupposto è che abbiate inserito correttamente il numero di telefono e l'indirizzo e-mail nel processo d'ordine.

Diamo ai nostri clienti la possibilità di restituire i prodotti ancora nella loro confezione originale e non aperta entro 14 giorni dal ricevimento. Per poter elaborare qualsiasi reso in modo soddisfacente, vi preghiamo di informarci immediatamente via e-mail.

Non appena avremo ricevuto la vostra dichiarazione, la apriremo e la valuteremo in modo che il rimborso possa essere attivato dall'ufficio contabilità.